Fondazione ANDI è un organizzazione senza fini di lucro che persegue obiettivi di solidarietà e promozione della salute orale e generale di tutti, in particolare di quelle fasce di popolazione meno fortunate.
Da Perugia sono partiti ad agosto due giovani Soci, i dottori Omar Aberrà e Amedeo Acquaviva, per partecipare al Progetto Ladakh – Piccolo Tibet.
La scelta di essere una Fondazione di Partecipazione consente di condividere valori e attività anche con altre realtà del non-profit e con enti istituzionali che vogliono intraprendere percorsi comuni di solidarietà e assistenza. Fondazione si impegna costantemente a perseguire obiettivi di solidarietà, assistendo persone in condizioni di disagio fisico, economico e sociale, con particolare attenzione ai bisogni odontoiatrici e della salute in generale.
Promuove la cultura della prevenzione, grazie a una capillare opera di informazione e divulgazione non limitata al mondo professionale medico e odontoiatrico, ma rivolta anche a tutti i settori della società civile.
Approfondisci su http://www.fondazioneandi.org/ .